Tiroidite

Salve,ho 41 anni di recente ho eseguito il TSH (4.85) perchè mia mamma soffre di ipotiroidismo.Mi devo preoccupare?Quali altri esami mi consigliate?Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il parametro del TSH e' lievemente aumentato, va integrato col dosaggio di FT3 e FT4 e degli anticorpi anti tiroide. Utile anche un'integrazione ecografica. Si lasci comunque guidare dal suo curante o eventualmente da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia