Tiroidite

tiroide di volume ridotto, ad ecostruttura disomogenea per parvenza di aree ipocogene, in relazione a processo tiroiditico.
in corrispondenza del polo inferiore di entrambi i lobi tiroidei si apprezzano due formazioni ipocogene con nucleo centrale ipercogeno, dal diametro di circa 0.7 cm a sx, e di 0.6 a dx di possibile natura linfonodale reattiva.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il referto ecografico per quanto possa essere suggestivo di una tireopatia autoimmune, da solo non e' sufficiente, per cui, andrebbero dosati gli ormoni e gli anticorpi anti tiroide, e cosa fondamentale effettuare una visita presso un endocrinologo della sua citta'

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
sono pienamente d'accordo.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo