Valori anticorpi per tiroidite autoimmune

buongiorno, vorrei sapere se gli anticorpi anti Tgab e anti tpo sono sempre indice di tiroidite o se negativi si puo' dire che la tiroidite non c'e' piu. mi spiego meglio: nel 2006 facendo anticorpi sono risultati tgab 729 e tpo 156 e da eco e' risultato tiroide di normali dimensioni, ecostruttura indicativa di tiroidite cronica minuscola focalita del lobo dx ; ecostruttura disomogenea e ipoecogena.
dall'ultimo controllo del 2008 (l'altro ce l'ho a dicembre prox) risulta situazione invariata a livello ecografico ma gli anticorpi sono rientrati nella norma. com'e' possibile? grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Prima di trarre conclusioni, sarebbe opportuno conoscere i nuovi dati laboratoristici, e prendere visione diretta dell'immagine ecografica. L'endocrinologo che la segue, potra' trarre delle comclusoni appropriate in merito. E' comunque possibile trovarsi di fronte a delle tiroiditi anticorpo negative.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia