Valori bassi bimba 21 mesi

buongiorno la mia bimba ha 21 mesi e non ha ancora denti,alla visita di endocrinologia il medico conclude con statura ai limiti inferiori del target genetico e un difetto ponderale del 29%,dagli esami e risultato somatomedita c (igf1)32 valori di riferimento 55-327 premetto che per il momento nessun medico o ospedale la vuole prendere in carico motivo tutti in ferie o che non ce posto per un day ospital fino al 2010.nel frattempo la bimba a ricominciato a non voler mangiare.il suo peso attuale e di 7 kg.come posso aiutare ad incrementare la produzione di gh o invogliarla a mangiare??? io ho provato di tutto.grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Va effettuata un'approfondita valutazione clinica e laboratoristica, presso un reparto di pediatria o di endocrinologia. Il valore basso di IGF1,in particolare, va verificato con ulteriori indagini.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la sua disponibilita'