Eutirox ed analisi sangue

la mattina delle analisi del sangue per valutare tsh e t3 l'eutirox va assunto oppure no?

io sono abituata a prenderlo la mattina molto presto (alle 5-6 del mattino) le analisi sono alle 7,30-8 del mattino. dvo quindi assumerla comunque o dopo aver fatto le analisi?

grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
personalmente consiglio alle mie pazienti di assumere la normale dose dopo il prelievo.
saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo