Glicemia e minitest

Buonasera,
ho 32 anni e sono incinta alla 32 settimana.
Su richiesta della mia ginecologa ho effettuato un minitest glicemico.
Il risultato a digiuno (con metodo enzimatico) è di 82 e dopo il carico glicemico di 50mg, a distanza di un'ora, è di 151. Premesso che sono in attesa di sentire il mio medico di riferimento, richiedo gentilmente un parere su questo risultato ed eventualmente un suggerimento sulle prossime mosse.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Il minitest lo avrei effettuato prima della 32 settimana. In ogni caso depone per una ridotta tolleranza ai carboidrati, ma per avere diagnosi di certezza è indispensabile effettuare la curva da carico orale con glucosio fino al tempo + 180. 2 valori fuori scala fanno porre diagnosi di certezza