Curva glicemica e insulinica. valori insulina

Salve. Per sospette ipoglicemie mi è stata prescritta curva glicemica e insulinica. Ho 33 anni; alta 158 cm, kg 48/49; celiaca. Questi i risultati:
Glicemia basale: 93 (70-110)
Dopo 120': 77 * (150-200)
Insulina
basale: 5.3 (0.0- 28.4)
Dopo 30': 18.3
Dopo 60': 14.7
Dopo 120': 12.6
I punti 30', 60', 120' sono leggermente emolisati: è possibile un'interferenza con diminuzione dei valori.
Chiedo un'aiuto nell'interpretazione di questi valori.
In particolare volevo sapere il perchè dell'* e se esistano dei parametri di riferimento per l'insulina ai tempi 30, 60 e 120. Grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
Guardi che il test per il sospetto di un'eventuale glicemia non è quello che ha effettuato ma il dosaggio a digiuno della glicemia, peptide C ed insulinemia
cosa che lei non deve fare visti i valori buoni di glicema a digiuno
Saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche