Lo svuluppo è costante

Gentile dottore,
ho notato che a mia figlia di 22 mesi sono visibili dei peli. Il papà è alquanto peloso, la mamma no (solo sugli stinchi ha una area di 10 cm con peli abbastanza lunghetti). La bimba è nata con peluria sopratutto dietro la schiena lungo la spina dorsale e zona lombare. Ultimamente sono più visibili i peli, forse perchè crescendo anche i peli aumentano di visibilità. Non vorrei che ci siano problemi ormonali!. I peli più lunghi, quasi biondi, un cemtimetro di lunghezza sono sugli stinchi mentre ai polpacci niente peli. Sulle coscie peletti biondi di mezzo centimetro sul davanti, dietro le coscie praticamente niente. Sul petto addome e zona pubica niente peli (forse giusto un pò di lanuggine). Dietro la schiena, spalle e zona lombare sembra lanuggine bionda (è inafferrabile con la punta delle dita) sono giusto un po più lunghi in corrispondenza della spina dorsale. Sotto le ascelle e al viso niente peli, solo un poò di lanuggine bionda accanto alle orecchie.
Che cosa ne pensate? sono ormoni o mera questione ereditaria lo svuluppo è costante da quando è nata al 20 percentile e gode di buona salute.
grazie
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
non credo ci sia nulla di preoccupante. Ne parli con il suo pediatra di fiducia.
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo