Dimensione cranio (sproporzione)

Salve sono un ragazzo di 19 anni.
Vorrei avere un consulto riguardo ad una mia preoccupazione di non proporzione del mio corpo.
Peso 65 Kg e sono alto 1.80 circa.
Il mio corpo non credo abbia problemi tranne che per una questione,quella riguardo alla non proporzione che ce fra esso e la dimensione della mia testa ovvero una dimensione ridotta rispetto alla lunghezza delle spalle e al resto del corpo.
Il mio quesito riguarda la possibilità che la dimensione del mio cranio si normalizzi nel corso del tempo oppure bisogna intervenire con qualche cura?
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Caro ragazzo,

puoi dirci se anche altre persone concordano sulla sproporzione che vedi fra il tuo corpo e testa o se i tuoi genitori, il medico ed eventualmente i tuoi amici non concordano con te?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it

[#2]
dopo
Utente
Si inizialmente a farmi notare questo problema sono stati proprio mio fratello e mio padre