Gli occhi,mi vengono dei giramenti

buon giorno,
sono roberta,ho 50 anni,nell'aprile del 2005 sono stata operata di tiroide,me l'anno asportata tutta perche avevo dei noduli cosi grandi che compromettevano la trachea,mi hanno lasciato le paratiroidi e hanno anche tolto dei linfonodi,dall'esame istologico e' risultato tutto NEGATIVO,sono in terapia con eutirox 125 mg. per sette giorni,peso 75 kg.e dopo l'intervento sono aumentata di quasi 8 kg.pur mangiando sinceramente alla stessa maniera,nonsono ancora in menopausa,vorrei chiedere per favore se le sembra corretta la terapia,premetto che ci hanno messo un anno prima di trovare la dose giusta,ad oggi gli esami ft3/ft4/ths sono esatti,ma non sto molto bene,al mattino di alzo stanca e gonfia sotto gli occhi,mi vengono dei giramenti di testa improvvisi come se mi mancasse la terra sotto i piedi,durano un attimo ma e' ua brutta sensazione,e alla sera a letto in stato di riposo ho tachicardia.la ringrazio e scusi se mi sono dilungata ma volevo essere precisa.buona pasqua roberta
[#1]
Dr. Pietro Salacone Endocrinologo, Andrologo 79 3
Cara signora,

dai sintomi che riferisce sembrerebbe in deficit di ormoni tiroidei; consideri che nel suo caso il TSH dovrebbe essere molto vicino allo zero; se vuole mi scriva esattemente i valori del TSH del FT3 e del FT4.

Buona Pasqua anche a Lei.

Dr. Pietro Salacone
Specialista in Endocrinologia-Andrologia
Dottore di Ricerca in Scienze Endocrinologiche
Fisiopatologo della Riproduzione
Re

[#2]
dopo
Utente
grazie mille le scrivo i risultati che ho fatto a gennaio 2007

- TSH 0.46
- FT3 2.71
- FT4 1.32
ORMONE LUTEINIZZANTE <LH> 5.4
ORM.FOLLICOLOSTIMOLANTE FSH 20.9

li ho fatti presso il C.D.I. MILANO IL 20 GENNAIO 2007

GRAZIE ROBERTA