Il medico curante consiglia, al momento,

gentile dottore, mia moglie, in seguito analisi TSH del giugno 2008 riscontrava un valore di 2902 microU/ml, ripetute nel febbraio 2009 il valore saliva a 3714 microU/ml, il medico curante consiglia, al momento, di non affrontare la situazione con terapia farmaceutica approppriata. Ha 51 anni, é in sovvrappeso e non é in menopausa. Ritiene necessario esami particolari? Si ringrazia.
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
Per completezza aggiungerei ai valori di TSH una valutazione anche di fT4 e degli anticorpi antitiroide, oltre ad un rilevo ecografico tiroideo. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la sua premura e gentilezza