Ho fatto delle analisi ormonali tra il 1° e 7° giorno del ciclo e successivamente al 14° giorno

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni;
ho fatto delle analisi ormonali tra il 1° e 7° giorno del ciclo e successivamente al 14° giorno (premetto che ho il ciclo irreglare).

Ho le risposte delle analisi del 14° giorno e vorrei sapere se i valori sono nella norma.

TSH: 1,184 mcU/ml Val.riferimento (0,35-4,90)

LH: 16,0 mUI/ml Val.riferimento (donne f.follicolare 2-12)
(donne metà ciclo 16-65)
(donne fase luteale 0,5-15)
(donne post menopausa 10-60)

Estradiolo (E2): 44 pg/ml Val.riferim.(donne f.follic. 20-200)
(donne f.luteale 40-300)
(donne picco ovulat. 150-700)
(donne post menop. <75)

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
il suo medico ha probabilmente chiesto le indagini ormonali a vari giorni del ciclo per valutare le ragioni della irregolarità mestruale.
In quest'ottica le indagini vanno viste nel loro complesso ed in riferimento anche alla sua storia ed all'esame clinico.
Pertanto, per una valutazione di questi risultati deve necessariamente tornare dal suo medico.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Gazie mille,Dottore.