Stanchezza al mattino

salve, ho 31 anni e da qualche mese ho cominciato ad avere problemi di sonno. mi addormento tranquillamente ma soffro di frequenti risvegli. posso anche dormire 6 ore ma sempre "spezzettate". nelle ultime settimane la situazione e leggermente migliorata ma ho notato che quando mi sveglio per l'ultima volta verso le 6 sono come spossato e ho le braccia stanchissime quasi intorpidite. come se anzichè dormire avessi zappato per ore.
durante questo periodo, in particolare tra la fine di settembre (quando ho cominciato ad avere problemi)e l'inizio di novembre ero come in uno stato di perenne pre-influenza. avevo sempre voglia di stiracchiarmi e un mal di testa che sembrava febbre ma non lo era.
il medico di famiglia ha ipotizzato un prolema ormonale. cosa ne pensa?

francesco
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
in assenza di una buona anamnesi e di un corretto esame clinico, è difficile risponderle. La sola astenia non permette un inquadramento in una patologia endocrina.
Ne riparli con il suo medico e sono sicuro che troverete una soluzione.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo