Una diagnosi che mi e' stata fatta

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda una diagnosi che mi e` stata fatta di tiroidite di hashimoto un paio di anni fa. Attualmente ho 35 anni

di seguito i miei esami:
Anticorpi anti TG: 142 (valore <115)
Ab anti TPO: 128 (valore <34)
VES: 24 (valore <17)
TSH: 2.97 (valore 0.27-4.20)
FT3: 3.0 (valore 2.3-4.4)
FT4: 11.9 (valore 9.0-17.0)

il mio medico dice che gli esami non sono poi cosi scoraggianti ma non mi sento molto bene da un pochimo, mi sento molto stanca sin dalla mattina, irritabile, ho spesso attacchi di panico e ansia senza un motivo specifico e mi sento molto depressa. Fisicamente oltre ad essere sempre stanca ho spesso dolori alle braccia e formicolii alle mani.
In piu sto cercando di restare incinta da due anni ma senza nessun risultato.
non prendo nessun farmaco per la tiroide ne altro, in quanto un anno fa ho avuto una grave reazione allergica da fans e antibiotici quindi ora sto facendo degli esami per capire il motivo di questa improvvisa reazione.
Cosa potreste consigliarmi? Ormai ho fatto mille esami ma non ne esco piu.
grazie mille

[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
i risultati del profilo tiroideo sono incoraggianti e non fanno pensare a una problematica acuta per cui sia necessaria una terapia.
Per ciò che riguarda la sintomatologia descritta è aspecifica e potrebbe essere ascritta più in generale a una patologia di tipo reumatico.
Ne parli con il suo medico di famiglia che senz'altro saprà indirizzarla al meglio.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo