Tireoglobilina alta dopo asportazione tiroide

Salve,
sono stata operata in Novembre 2006, con asportazione totale di Tiroide dopo un carcionoma papillare della stessa.
I primi esami della Tireoglobulina davano risultati inferiori a 1.
Mentre nel novembre 2009 l'esame ha dato risultato di 2,9.
Nonostante i parametri prevedano range da 0 a 50, devo preoccuparmi.
E se "si", devo prendere iniziative immediate?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe importante sapere se dopo l'intervento ha effettuato la iodoterapia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Utente
Grazie della risposta Dott. Di Martino.

Comunque, ho effettuato la Iodio terapia dopo l'intervento ed i paramatri qualche tempo dopo la terapia erano inferiori a 0,1 (praticamente nulli)

[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Effettivamente il dato merita un approfondimento. Pertanto e' indispensabile che contatti il suo endocrinologo.
[#4]
Utente
La ringrazio per la risposta.
Gentilissimo