Tiroide

buonasera vorrei un consulto di queste analisi che ho fatto.. dunque:
ths 2.33 uIU/ml
ft3 4.52 pg/ml
ft4 1.34 ng/dl
anti-tireoglobulina assenti < 40 UI/ml
antiperossidasi assenti < 35 UI/ml

mi potreste dire cosa vogliono dire??
Grazie mille.. saluti!!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
potrebbe specificare perchè le ha fatte?
saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Utente
si mi scusi.. le ho fate perchè ho un orticaria cronica da maggio.. ho fatto analisi del sangue e pur delle feci e risulta tutto apposto e mi hanno detto che poteva essere anche per qualche problema alla tiroide..
[#3]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
le analisi indicano una normale funzione della tiroide.
Saluti