Ft4 alto e tsh basso cosa significa?

Gentili medici vorrei porvi un quesito.
Gli esami di mia madre (48 anni) hanno riportato i seguenti risultati:
TSH 0.062 (0.27-4.20)
FT3 6.00 (3.1-6.8)
FT4 1.71 (0.93-1.70)
C'è qualcosa che non va? Bisogna indagare ulteriormente con altri esami?Andare da uno specialista?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami lasciano sospettare la presenza di un ipertiroidismo subclinico. Tale quadro andrebbe approfondito in prima battuta col dosaggio degli anticorpi anti tiroide e un esame ecografico. E' comunque opportuno che venga seguita da un endocrinologo, che alla luce del quadro clinico potra' decidere su ulteriori indagini.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Allora prenoteremo subito una visita. La ringrazio per l'attenzione e la tempestività.