Un rapporto completo non protetto

Una probabile causa di una tiroidite che ha dato vita a ipertiroidismo appena scoperto, può essere un rapporto completo non protetto di 8 settimane fa (mi spaventa l'idea di aver potuto contrarre l'hiv, ma il mio medico ha detto che con un solo rapporto è molto raro)?
Le mie analisi del sangue (generali) sono perfette, ad eccezione dei valori riferiti alla tiroide.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
non c'è correlazione tra rapporti sessuali e sviluppo di tiroidite.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta.
La tiroidite potrebbe allora trovare la sua origine nella mononucleosi di cui hanno trovato traccia nelle mie analisi della scorsa primavera (esse rilevavano solo un "ricordo", un'infezione pregressa, quindi non si sa di quanto tempo addietro)?
Il mio medico non ha dato peso alla cosa, ma in internet ho letto pareri diversi...
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Non c'entra proprio nulla la mia passata mononucleosi..?
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
non credo proprio.