Tiroide post mononucleosi

Innanzitutto buongiorno,quasi un paio di mesi fa ho contratto la mononucleosi pero' durante questi due mesi ho sofferto di sintomi un po' atipici tipo ansia,dolori al petto, battito accelerato oltre alla classica inappetenza che tutt'ora persiste.Allora di mia iniziativa ho fatto delle analisi per la funzionalita' tiroidea e i risultati sono i seguenti:
tsh 1,31 rif 0,25 - 4,2
ft3 3,1 1,5 - 4,5
ft4 1,3 0,8 - 2
volevo sapere se per caso i sintomi di palpitazioni e leggera ansia possano essere causati dalla tiroide.GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami praticati,sono nella norma, pertanto non si possono far risalire a una problematica tiroidea i sintomi riferiti.
Le consiglierei di valutare meglio la situazione clinica, d'intesa col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia