Tiroidite

Salve, sono stata sottoposta all'asporto della tiroide un anno fa, in quanto affetta da tumore. Due giorni fa mi sono sottoposta agli esami per i valori della tiroide e il valore della tireoglobulina è risultato "120". So solo che per chi ha la tiroide un valore così alto non desta preoccupazioni, ma per me che non ho la tiroide devo preoccuparmi? Attendo vostra risposta, grazie!
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
per dare una risposta ho bisogno di farne qualcuna io.
Che tipo di intervento ha subito?
Qual è stata la diagnosi istologica?
Ha praticato terapia radiometabolica successiva alla tiroidectomia?
Saluti.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo