Tsh ft3 ft4

salve dottore,ho 18 anni ho recentemente fatto un esame del sangue e sono risultati i seguenti valori e vorrei un consulto

TSH 2,68 (0,25-4,00)
FT3 5,21 (1,70-5,10)
FT4 0,88 (0,50-2,00)

ovvero ho notato che solo il fattore FT3 è leggermente sballato ma sapevo fosse direttamente collegato all'ormone TSH e al FT4...come si spiego tutto cio? e cosa puo significare?
non so se serve saperlo pero sono asmatico e intollerante al glutine...
grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori ormonali sono nella norma,tuttavia alla luce delle concomitanti patologie e in particolare l'intolleranza al glutine, potrebbe essere opportuno verificare anche la presenza o meno degli anticorpi anti tiroide. Ne parli col suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia