Disturbi gastrici e brividi dopo i pasti!

salve, sono un ragazzo di 23 anni da qualche settimana mi succede dopo aver mangiato di sentire una sensazione di pienezza e aria nella parte alta dello stomaco seguita da brividi, battito cardiaco accellerato, e sensazione di svenimento!! premetto che mangio abbastanza bene e regolarmente (non salto i pasti o mangio di fretta)
sono gia ndato dal medico che mi ha solo dato delle pastiglie che si chiamano peridon! da prendere 1 ogni pasto principale!!!
sono gia alcuni giorni che le prendo l'aria nello stomaco e quasi scomparsa ma gli altri sintomi rimangono!?
potrebbe essere un intolleranza, helicobattero??
il mio medico dice che è una cosa che può succedere e transitoria ma non passa!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se codesta sintomatologia dovesse persistere, ritorni pure dal Suo medico, che dovrà senz'altro sottoporre il Suo problema ad una mirata valutazione diagnostico-strumentale.
Ci tenga pure informati.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva!!
alla fine sono tornato dal medico ma ha fatto fare diversi esami sangue, urine, ecc.
e alla fine siamo arrivati alla conclusione che era solamente ansia ! quei sintomi erano attacchi di panico lievi, ora che lo so riesco a controllarmi e non mi e più successo per fortuna:-)