Uno dei farmaci che comunque sono efficaci contro le crisi,

ho un bambino di 13 anni a cui hanno diagnosticato e successivamente nel corso degli anni confermato la sindrome di lennox-gastau.In trattamento con depakin krono,lamictal e topamax,da circa un mese è libero da tutti i tipi di crisi che lui di solito ha,ma a giorni alterni presenta un episodio di vomito accompagnato da sonnolenza quasi sempre alla stessa ora (tra le 11 e le 13) .può essere un altro tipo di crisi?prima e dopo gli episodi di vomito lui comunque è vigile e riesce a comunicare.Potrebbe essere una intolleranza a uno dei farmaci che comunque sono efficaci contro le crisi, e tranne il topamax che assume da 2 anni il depakin e il lamictal da quasi 10 anni?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la causa del disturbo di Suo figlio. Ne dovrebbe parlare al neurologo che lo segue.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie,lo stesso nel mio caso a volte si chiede un parere a tutti