Paraparesi spastica agli arti inferiori

sono un papà con un bimbo di 5 anni da un anno non cammina più sono in attesa di una diagnosi per i medici in attesa della diagnosi mi dicono che una paraparesi spastica agli arti inferiori e sta facendo fisioterapia a casa vorrei sapere se la fisioterapista sta lavorando giusto nel stirare i tendini gli fa male a tal punto che il bambino piange e giusto il lavoro che fa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendo il caso non posso darLe una risposta attendibile ma se la fisioterapia è stata consigliata dal medico che segue Suo figlio è certamente corretto effettuarla e potrebbe essere senz'altro utile.

SalutendoLa cordialmente Le invio sinceri auguri e un bacio al bimbo

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
inasitutto grazie della sua attenzione io chiedevo un cosiglio se per come lavora la fisiatra se e giusto il lavoro che gli fa a mio figlio invece di massaggiare e fare rilassare i muscoli lei li fa contrarre in modo velece che il bambino urla dal dolore e mi dice che i tendini si stanno accorcianto e lei li deve allungare io per fare allungare i tendini gli metto le doccette come dal medico prescritte la rigrazio nuovamente per i vostri consigli e chiarimenti che date.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che il lavoro sia corretto ma lo dico con tutti i limiti del consulto on line.

Cordialmente