Disturbi post gravidanza

sono una donna di 33 anni e ho partorito un bimbo con parto indotto circa 11 mesi fa. in gravidanza sentivo sempre caldo e sudavo molto ma questi sintomi persistono tuttora. la mia sudorazione è molto aumentata ed è maleodorante così da crearmi non poco imbarazzo. questo sintomo è legato alla gravidanza? si può risolvere?
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la sintomatologia che descrive è troppo sfumata per poterle dare una risposta. Le consiglio di rivolgersi in prima battuta al suo medico di famiglia che saprà certamente indirizzarla.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo