Volevo sapere se ho una tiroidite di hashimoto, o comunque dei problemi alla tiroide

Salve Dottore,

Ho eseguito un esame endocrinologo, in cui sono riportati i seguenti valori:

Anticorpi Anti-TPO - 1.2 U/mL - 0-9
Anticorpi Anti-TG - 1.7 U.I./mL - 0-4
FT3 Triiodiotironina Libera - 2.48 pg/mL - 2.2 - 3.8
FT4 Tiroxina Libera - 0.75 ng/dL - .56 - 1.21

Volevo sapere se ho una tiroidite di Hashimoto, o comunque dei problemi alla tiroide.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Manca il valore del TSH, importante per dare un parere piu' esaustivo, anche alla luce del dato dell'FT4 ai limiti bassi della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
TSH Tireotropina 0.911 mU/L - .4-4
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembra tutto ok. Da valutare alla luce del motivo alla base delle indagini praticate, se sia il caso di eseguire o meno anche un esame ecografico.