Gamma gt lievemnte aumentata

ho fatto recentemente la analisi di routine in particolar modo spefiche per il fegato visto che l'anno scorso mi sono trovato ad avere un considerevole aumento dell transaminasi GPT GOT di quasi il triplo, in seguito una infezione da CMV(comunque eseguiti anche esami per la ricerca di malattie virali), poi in seguito rientrate ma comunque le tengo sottocchio, oggi mi ritrovo con un lieve aumento dell gamma GT a 65 U/l con VN (8-61U/L)purtroppo per un disguido tecnico sono saltati GPS,GOT ALT e AST,e per questo credo che il quadro sia un pò scarso, comunque desideravo sapere se questo aumneto può essere imputabile a l'assorbimento per via respiratoria di HCL e/o solventi(acetone,RR) al quali sono sottoposto per lavoro(da qui parte la neccisaà di analisi in seguito ad una fuga di HCL), al tutto vi aggiungo il mio quadro clinico personale ossia, paziente tiroidctomizzato in segutio a CA con terpaia soppressiva con eutirox 225 Mg/giorno, ft3 2,5pg/ml, ft4 1,4ng%, Tsh <0.06. Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Gennaro Bottiglieri Endocrinologo, Diabetologo 29
riduca il dosaggio dell'eutirox dato il basso valore del tsh,faccia una ecografia epatica per valutare la presenza di steatosi(inalazione di hcl non influiesce sulla gammagt)