Decimi di febbre il pomeriggio

Gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni e sono molto preoccupata perchè circa un anno fa mi sono resa conto di avere la temperatura comporea piuttosto alta, ma solo il pomeriggio.
Il mio medico mi ha prescritto molte analisi del sangue, e sono tutte perfette, ho fatto una ecografia dalle ovaie alla tiroide e l' internista ritiene sia tutto nella norma, poi, visto che ho sofferto di giramenti di testa ho fatto una risonanza magnetica cerebrale, una tac cervicale, e, infine la dentalscn, e anche qui non si evidenzia nulla di rilevante (ma dovrei togliere i denti del giudizio).
Non so più che fare, la temperatura la mattina è intorno ai 36,4° e il pomeriggio sale a 37,4°.
Da circa 15 girni poi sento qualcosa che mi ostruisce in gola, credendo fosse muco ho fatto l' areosol, ma non è passato, e penso sia una somatizzazione di uno stato d' ansia.
Non so se possa interessare,ma 7 anni fa ho subito un intervento al seno e ho una protesi in quello dx.
Se sarà opportuno allegherò le analisi.
Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

riporti nel limite del possibile le indagini eseguite per evitare risposte evasive.

Saluti

[#2]
dopo
Utente
risognanza megnetica cerebrale: sistema ventricolare in sede, non dilatato nè deformato.
narmale ampiezza degli spazi liquorali periencefalici
regolare morfologia delle strutture.

tac rachide cervicale studiato da C1 a C7 :
rettilineizzazione del rachide con tendenza ad inversione della fisiologica lordosi,
lo speco vertebrale cervicale è ampio;nei limitiil calibro dei forami di cniugazione.

dantal-scan:
- aecata inferiore:
disodontiasi degli ottavi, disorientati in mesoversione: quello di dx è parzialmente incluso.
l' apice radicolare del terzo molare di dx risulta in intimo rapporto con il profilo del canale mandibolare, esi dispone tra questo e il contorno corticale linguale.

EMOCROMO 8.93
LEUCOCITI 4.42
ERITROCITI 4.42
EMOGLOBINA 13.4
EMATOCRITO 40.O
VOL.CELL.MEDIO 90.4
MCH 30.3
MCHC 33.5
RDW 13.0
PIASTRINE 230
%NEUTROFILI 66.8
%LINFOCITI 26
%MONOCITI 3.6
%EOSINOFILI 2.2
%BASOFILI 0.3

ALBUMINA 58.3
ALFA1 3.2
ALFA2 12.0
BETA 10.8
GAMMA 15.7
RAPPORTO A/G 1.40

TSH 2.77
FT3 4.1
FT4 1.65

VES 8

Per quanto rigurda la tiroide, non so leggere l' ecografia, ma D della è 14.9 mm e 13.4 mm.

grazie per l' attenzione,
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

dagli esami formiti si evince una sostanziale negatività patologica. Nell'ipotesi di una patologia reumatologica è utile eseguire il dosaggio di sideremia, fattore reumatoide, PCR, ANA e del cortisolo libero urinario.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie per la sua disponibilità.
Distinti saluti