Gli anticorpi antitireoperossidasi

Salve.
mia madre ha eseguito degli esami ematici tiroidei, dal referto ho notato che gli ormoni tiroidei sono nella norma, ma gli anticorpi antitireoglobulina hanno un valore di 73.60 IU/mL e gli anticorpi antitireoperossidasi di 249.00 IU/mL ben sopra il limite massimo.
vorrei sapere cosa significa, se devo effettuare ulteriori accertamenti.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'aumento degli anticorpi anti TPO e anti tireoglobulina, e' in genere spressione di una patologia autoimmune tiroidea. Se gli ormoni, e il TSH in particolare, sono nella norma, la funzionalita' ghiandolare e' regolare. Opportuna un'integrazione ecografica e il consulto di un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia