Un endocrinologo privato che mi ha detto che sono passata

Buongiorno,
sono stata per quindici anni in cura con Eutirox per ipotiroidismo; ho due noduli begnini, ho fatto una volta l'agoaspirato e non ho mai avuto sintomi particolari. Ho 53 anni. Ai primi di febbraio di quest'anno ho cominciato ad avvertire una tachicardia ed un'agitazione insoliti. Le analisi mostravano valori alti (80). Ho preso l'Inderal e il Tapazole per due mesi su indicazione di un endocrinologo privato che mi ha detto che sono passata in ipertiroidismo. Al terzo mese ho rifatto le analisi ma i valori rimanevano alti, per cui ho rifatto la cura con Inderal + Tapazole. Le successive analisi non hanno mostrato miglioramenti di sorta. Il medico mi dice che sono "recidiva" e mi ha suggerito di chiedere un consulto medico, perchè potrei fare la cura metabolica a base di iodio 131. Lei cosa ne pensa?
Grazie anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente
per poterle fornire una risposta piu' esaustiva, sarebbe opportuno che riporti con precisione l'esito delle indagini ormonali ed eventualmente anticorpali e il referto dell'esame ecografico praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia