Tsh bassissimo

Salve,
a febbraio, dopo diversi esami mi è stato diagnosticato un gozzo alla tiroide dovuto ad ipotiroidismo. Mi è stato prescritto eutirox 50mg per 3 settimane e dopo 100mg. Sono passati 3 mesi da quando prendo l'eutirox, ha fatto gli esami del sangue e questi sono i risultati:

tsh 0,03 (0,27-4,20)mIU/ml
ft4 2,00 (0,93-1,71)ng/dl
ft3 6,73 (3,95-6,80)pmol/l
aHBs 76 (0,0-11,0)

mentre a novembre 2006 (quando ho iniziato a fare dei controlli)

tsh 2,29 (0,27-4,20) mcUI/ml
ft4 11,36 (9,30-17,00) pg/ml
ft3 2,63 (2,57-4,43) pg/ml

Il disturbo principale non è andato via, sento sempre un fastidioso nodo alla gola.

Questi valori furoi norma del tsh, ft4 e aHBs cosa significano? ed acosa sono dovuti (eutirox)?
grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Ragozzino Endocrinologo, Gastroenterologo, Dietologo 389 4
Gentile Utente,

il comportamento del Suo endocrinologo appare condivisibile. Valutando il quadro ormonale, è necessaria una minima riduzione della dose di l-tiroxina (Eutirox), oltre ad una valutazione ecografica della ghiandola.

Saluti