Microadenoma ipofisario

salve,
sono una ragazza di 27 anni affetta da microadenoma ipofisario scoperto nel 2007. Vengo sottoposta a cura dostinex . nei vari anni ho effettuato RM con mezz di contrasto, nel 2010 con qusto esito:

riduzione volumetrica in spessore da 3mm a 2mm del microadenoma; invariato il focale avallamento del pavimento sellare paramediano dx e la minima deviazione v dx del peduncolo ipofisario che tuttavia presenta calibro nei limiti. regolare segnale della neuro ipofisi

In questo mese ho effettuato lo stesso esame per controllo e l'esito è :

invariato l'avallamento paramediano dx del pavimento sellare a livello del quale si apprezza piccola area adenoipofisaria di circa 4mm, iperintesa in T2 e caratterizzata da tardivo enhancment dopo Mdc ev in fase dinamica, riferibile al già noto microadenoma.
sovrapponibili i restanti esperti sellari e parasellari .

volevo sapere se la situazione del mio microadenoma è invariata, o aumentata, ed inoltre vorrei sapere se in italia , sono presenti dei centri che si occupano di questa patologia. Vorrei sapere se è rischioso intraprendere una gravidanza, e soprattutto se sarà difficile rimanere incinta.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il Suo e' un adenoma prolattino secernente?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia