Non posso chiederlo al mio medico curante perchè è fuori sede fino al 10/09 ed è irreperibile

in data 14/04/09 ho fatto i seguenti esami con i seguenti risultati
FT3 (3,1 - 6,8) 5,01
FT4 (12 - 22) 14,78
TSH (0,27 - 4,2) 7,54
dopo una terapia a base di TIROSINT 50 (1 compressa dal lunedi al sabato - 2 compresse la domenica) in data 14/07/09 ho ripetuto le analisi con i seguenti risultati:
FT3 (3,1 - 6,8) 5,27
TSH (0,27 - 4,2) 0,12
cosa vuol dire sono passata da ipotiroidismo a ipertiroidismo.
Non posso chiederlo al mio medico curante perchè è fuori sede fino al 10/09 ed è irreperibile.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami praticati andrebbero integrati anche da un'ecografia e dal dosaggio degli anticorpi anti tiroide. Consulti un endocrinologo della sua citta' che probabilmente provvedera' anche alla riduzione del dosaggio della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia