Le analisi ma prima

Salve ho da qualche anno diversi disturbi causati la ipertiroidismo come ad esempio
Nervosismo
Tachicardia
Insonnia
Aumento della sudorazione
Ipersensibilità al caldo
Astenia (mancanza di forze)
Aumento dell’appetito
Perdita di peso
Alterazione del ciclo mestruale.
Ho seguito il parere di diversi medici ma devo dire che ancora i disturbi continuano e devo dire che stanno iniziando a essere insopportabili...ultimamente per esempio ho problemi a deglutire e ingerire cibo.ho utilizzato per alcuni mesi EUTIROX 25mcg ma poi il medico mi ha fatto smettere...qlk giorno fa ho ritirato le analisi ma prima di farle vedere al medico vorrei avere un vostro riscontro:
i risultati sono questi:
FT3:5,44 pmol/l
FT4:12.80pmol/l
TSH:1,19uU/ml

A.A.T.(abTg) 2.0
A.A.M.(abTPO) 42
Tg(tireoglobulin) 98,00 ng/ml

Cosa dicono?come funziona?
Ho prenotato una nuova ecografia ma dovro' farla ad ottobre l'ultima fatta 2 anni fa e' uscito fuori questo:Entrambi i lobi di dimensioni lievemente aumentate,ad ecostruttura disomogenea,margine posteriore regolari.
A carico del lobo sinistro si evidenzia un nodulo ipoecogeno di mm 7.A carico del lobo destro si evidenziano tre noduli ipoanecogeni di mm18,mm7.3,mm14.
regione istmica con regolare spessore.
DAO lobo sn mm 20.lobo dx mm 22.
QUESTO E' QUANTO!VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIU' PRESTO!!PER CAPIRE COME COMPORTAMI E SE E' IL CASO DI OPERARMI!!!GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzionalita' tiroidea e' nei limiti della norma. Sulla scorta dell'esame ecografico, va valutata l'opportunita' o meno di un esame citologico per agoaspirato.

Dr. Sergio Di Martino