Tireoglobulina

Buon pomeriggio.
Ho eseguito delle analisi della tiroide e volevo un vostro parere su 2 valori fuori norma,ma li indicherò tutti.
ecccoli :

FT3 2,6 2,00-4,00
TSH 2,16 Eutiroidismo 0,25-5,00
Ipertiroidismo <0,20
Ipotiroidismo>7,00

FT4 0,9 0,7-1,7
TIREOGLOBULINA (valore indicato come "fuori norma) < 3 Fino a 50
ANT.ANTI TIROGLOBULINA 0,9 fino a 30
ANTI PEROSSIDASI 0,5 0-10
PTH (valore indicato come fuori norma) 76,0 17,5-73

Io ho eseguito ben 2 ecografie al collo,di cui unA 6 mesi fa :
Tiroide in sede,monoconformata,ecotessitura fine ed omogenea,margini regolari
LOBO DX 12mm
LOBO SX 11mm
Trachea in asse
Non apprezzabili formazioni di pertinenza paratiroidea
Adesso mi chiedo...come mai la tireoglobulina è indicato come valore fuori norma,e cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
per quanto scrive non c'è nulla di alterato. Non si preoccupi del valore della Tireoglobulina, che è da considerare solo quando è di molto aumentato. Il dosaggio del paratormone va ripetuto a distanza, se richiesto dal suo medico curante.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo