Ma ultimamente non ne ho più

Salve, è da un po' che ho un problema che mi rende le giornate difficili. Premetto che sono madre di 2 figli e che ho bisogno di molta energia da dedicare loro, ma ultimamente non ne ho più. Sono sempre stanca, pur dormendo anche 9 ore di fila, mi dimentico le cose, sono apatica, nervosa, distratta, mio marito mi dice le cose cento volte, ma non ricordo mai niente, non ce la faccio più. Mi hanno detto che può dipendere dalla tiroide,però so' che dovrebbe esserci anche un aumento di peso, ed io non sono igrassata. lei sa dirmi che esami dovrei fare? Premetto che ho già fatto analisi del sangue per il ferro ma non ho niente di che, mi aiuti per favore....
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
il consiglio migliore è quello di consultare il suo medico di famiglia, che conoscendo la sua storia ed avendo la possibilità di effettuare un corretto esame clinico potrà aiutarla al meglio.
I sintomi che riferisce sono troppo aspecifici e correlabili a diverse cause, è difficile ascriverli direttamente ad una patologia tiroidea.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo