Morbo di basedow e allattamento

Gentili dottori sono all'8 mese di gravidanza.
Soffro di morbo di basedow, anticorpi antitsh presenti e ormoni (tranne tsh che risulta soppresso) nel range di normalità dopo cura con ptu fino alla 16 settimana. dall'ecocardiografia fetale eseguita pare che il cuore della bambina non abbia risentito della mia malattia.

Ora che i parto si sta avvicinando m chiedo solo una cosa, potrò allattare la mia piccola al seno? Oppure il fatto di avere una malattia autoimmune me lo impesisce?
Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
non si preoccupi, potrà allattare la sua bambina.
Saluti ed Auguri.

Dr. Domenico Russo
endocrinologo