Sintomi morbo di graves

Sono una ragazza di 25 anni e a giugno mi è stato diagnosticato un graves molto aggressivo.
Ho cominciato una terapia con tapazole per circa due settimane che però mi ha scatenato un prurito insopportabile tanto da richiedere la sospensione del trattamento.
Il mio endocrinologo mi ha consigliato l'intervento perchè sono troppo giovane per il radio iodio e le mie gonadi potrebbero risentirne.
Adesso sto facendo una preparazione all'intervento con acido iopanoico,ma mi sento sempre giù di morale,ho spesso voglia di piangere,la libido è scomparsa,non sopporto nulla e nessuno.
Volevo sapere se questi sintomi sono legati alla malattia,se dipendono dall'acido iopanoico,oppue se non sono assolutamente correlati.
Grazie per l'attenzione.

Noemi Pianigiani
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Non perda la fiducia!

E' normale avere un calo della libido ed un'idiosincrasia generalizzata quando all'improvviso si scopre di avere una malattia "seria". Ne parli anche con il Suo endocrinologo, ma non credo che sia il caso di preoccuparsi: una volta superata la malattia, vedrà, sarà in grado di tornare a godersi la vita, gli amici e i familiari.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it