La terapia sopravvivo ma ho molte difficoltà

Buongiorno
dopo aver letto le varie risposte sul morbo di basedow diagnosticato a me solo 1 mese fa volevo chiedere
Non è meglio intervenire subito chirurgicamente che star male qualche anno per la terapia Ho iniziato la terapia con 6 tapazole e 1 1/2 inderal 40 al giorno ero stanchissima stavo allattando la mia bimba ho dovuto smettere
ora con un pò di riposo e la terapia sopravvivo ma ho molte difficoltà a tenere in braccio la mia piccola mi cedono le gambe può passare questo morbo ho devo combatterlo a vita? se vorrò un secondo figlio dovrò interrompere la terapia? io vorrei anche ricominciare a correre a piedi ma come farò??
grazie
ora non ho sottomano i valori ma uno era a 22
grazie
forse è ancora presto ma vedo che ci sono rgazzi che si curano per anni e non risolvono
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se la diagnosi e l'inizio della relativa terapia medica di Morbo di Basedow, risalgono solo a un mese orsono, mi sembra prematuro valutare da subito soluzioni radicali come quella chirurgica. La terapia medica del Morbo di Basedow non puo' essere considerata a vita. Se dopo un periodo sufficientemente valido, variabile a seconda del caso cui ci si trova di fronte, la terapia medica non ha mostrato chiari segni di successo, si prendono in considerazione soluzioni alternative come il trattamento col radioiodio o la soluzione chirurgica. Anche la scelta di queste, peraltro, deve avvenire nei tempi piu' opportuni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva
In effetti per ora la cura ha dato molti miglioramenti
speriamo bene anche in una possibile futura gravidanza.
Buone feste.