Gli unici valori anarmali sono

Gentili dottori, mia figlia di 12 anni soffre da due mesi di forti mal di testa, dopo aver consultato medici di diverse specializzazioni:neurologi,allergologhi,oculisti,endocrinologi,pediatri,dopo aver ricoverato la mia bambina in ospedale per una settimana e aver fatto ogni tipo di esame:risonanza encefalo e sella, test ad ogni tipo di allergia, ecografia all'addome e alla tiroide, esami sangue feci e urine gli unici valori anarmali sono: anti tireoglobulina 555 contro val. norm 40 eantiperossidasi tiroidea 682 contro val normali 35 tutto il resto ed in particolare ft3 ft4 tsh fsh sono normali e l'unico sintomo è questo forte mal di testa che non passa con nessun tipo di farmaco (aspirina esclusa per i noti motivi)
Vi ringrazio fin d'ora dell'aiuto e mi complimento con Voi per il servizio.
Sperando di avere un risposta al più presto(perchè vedere la mia bambina soffrire così, senza poter far nulla, mi è insopportabile) Vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Limitatamente all'aspetto tiroideo, l'incremento dei valori anticorpali suggerirebbe una tireopatia autoimmune, peraltro, se con ormoni nella norma, in attuale fase di eutiroidismo.
Un integrazione ecografica, se non ancora eseguita, andrebbe fatta.
Circa relazioni, con la cefalea, stante questo quadro, al momento non ne vedo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia