Volevo sapere cosa è successo allamia tiroide

ciao sono un ragazzo di 31 anni
ho avuto un problema alla tiroide, praticamente dall'ecografia risulta tiroide nei linmiti per dimensioni ad ecostruttura diffusamente disomogenea, con aspetto nodulare diffuso, come da pregressa tiroidite istmo conservato.
i valori di ft3 3.62 ft4 8.72 tsh 48.02 anticorpi anti perossidati o anti microsomi tiroidei 122.5.
volevo sapere cosa è successo allamia tiroide, dato che l'anno scorso prima che scoprissi questa cosa avevo fatto uso in palestra di t3 e testosterone, ed in passato avevo fatto uso di eroina e metadone.
ciao grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il quadro e' quello di un ipotiroidismo conclamato, su base autoimmune. Va iniziata subito la terapia sostitutiva, facendosi seguire da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
scusatemi ha qualche collegamento con le cose che ho preso come descritto sopra.
ciao