Tireoglobulina

Salve, a seguito di un considerevole aumento di peso mi hanno consigliato di fare una analisi dettagliata tiroidale, tutti i valori TSH,FT3,FT4 risultano nella norma, anche le analisi sugli anticorpi sembrano essere tutti regolari, l'unico valore sballato é quello su Anticorpi Anti tiroide : Anticorpi Anti Tireoglobulina: 152,2 UI/mL valori riferimento 0,0 - 4,0.
Mi sa dire qualcuno cosa significa?
è Grave?
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi info.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Potrebbe essere espressione di una tiroidite autoimmune.
Sarebbe opportuno integrare le indagini con un esame ecografico.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia