Tiroide

Sono una donna di 51 anni. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un giudizio sui seguenti risultati clinici.
TSH=1.154
FT3=4.75
FT4=15.13
Anti Tg=48.92
Anti TPO=248.47
Tireoglobulina=13.70

In attesa di una vostra risposta, ringrazio e cordialmente vi saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami suggerirebbero una tiroidite autoimmune, con normale funzione ghiandolare.
Sarebbe opportuno integrare gli esami di laboratorio con un'ecografia e consultare anche un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Di Martino,
eseguirò alla lettera quanto mi ha consigliato. Intanto, la ringrazio per aver esaminato il mio caso e la saluto cordialmente.