Un problema alla tiroide l'endocrinologo mi disse ke avevo una tiroide

Salve ho trovato questo sito per caso ma mi sembra affidabile.Ho un problema alla tiroide l'endocrinologo mi disse ke avevo una tiroide di hashimoto,e affinchè alcuni valori non si sarebbero alzati non c'era bisogno di allarmarsi.Oggi ho ritirato le analisi e ho visto alcuni valori che sono alterati di molto rispetto allo scorso anno questo è l'esito
tireotropina (TSH) 2.37 val di rif da 0.35 a 4.50
FT3 trilodotironina libera 3.77 da 2.30 a 4.20
FT4 tiroxina libera 1.39 da 0.80 a 1.75
anticorpi ANTI- tireoperossidasi 574.00 da 0.00 a 35.00
anticorpi ANTI-tireoglobulina (anti TG) 269.00 da 0.00 a 40.00
TIREOGLOBULINA 0.21 da 1.60 a 60.00

ho molti disturbi tra cui stanchezza continua ma insonnia,tachicardia,depressione,sbalzi d'umore,iperattività e aumento eccessivo di peso non mangiando quasi nulla,e un mese fa non so se può centrare il ciclo mi ha ritardato di una settimana,cosa mai successa avendo sempre avuto un ciclo regolarissimo di 28 giorni.Sapete aiutarmi a capire che cosa ho e che cosa posso fare dato che ho appuntamento con l'endocrinologo tra un mese? grazie mille !!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzione tiroidea e' tutt'ora nella norma.
E' pertanto condivisibile l'approccio attendista del collega che La segue.
Non sono in ogni caso riconducibili al problema tiroideo i sintomi che riferisce.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia