Stanchezza dopo tiroidectomia totale

salve a tutti.vorrei fare una domanda.Mia sorella ha 52 anni e da tre o quattro anni gli è stata asportata la tiroide per un piccolo tumore.gli esami classici, sono nella norma t3 t4 tsh etc.prende eutirox 100 e mezza compressa da 25 alla mattina.pesa 52 kg ed è alta 152.da quando è stata operata accusa una stanchezza cronica e freddo.ora vi chiedo può essere una dose troppo alta di eutirox a dare tali sintomi?,o dipende da altro? un altra domanda ;ci sono altri esami specifici oltre a quelli classici x vedere quale dosaggio è consono a tale persona?grazie x eventuale risposta.dimenticavo non è in menopausa.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quali sono i valori attuali degli ormoni tiroidei?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
mi scuso con il dott sergio di martino per non averlo risposto subito.ma mia sorella non è riusscita a trovare i risultati degli esami.ma propio stamattina è andata a farsi prescrivere quelli nuovi.appena avrà i risultati li invierò al dott di martino.grazie per la sua gentilezza.