Ho paura che questo comporti seri rischi al mio bambino

Buongiorno,sono una ragazza di 26 anni,al 02/02/2010 sono stata operata di tiroidectomia totale per GMN all'esame istologico definitivo iperplasia benigna,una paratiroide. Attualmente in cura con eutirox 125 mcg.Sono gravida alla 12 settimana e ieri ho ritirato i referti in merito agli esami di controllo del TSH = 9,230 *
FT4 = 1,09
Il livello del TSH e' 3 volte piu' alto del dovuto,la mia endocrinologa e' in ferie fino a giovedi' 24/03/2011 quando ho l'appuntamento per la visita di controllo,e la mia ginecologa mi ha detto telefonicamente di stare in assoluto riposo e di contattare subito un endocrinologo perche' pericoloso.
Cosa devo fare???
Ho paura che questo comporti seri rischi al mio bambino.
Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Va sicuramente adeguato il dosaggio della Tiroxina, ma non e' possibile senza l'ausilio del Suo endocrinologo, da contattare quanto prima.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia