Tiroide in soggetto celiaco

sono affetta da tiroide autoimmune con presenza di un area maggiormente ipocogeneo al bordo dx della tiroide. Assumo da circa un anno una compressa da 25 mg di eutirox, sono un soggetto celiaco, e da un esame MOC mi hanno riscontrato la presenza di ostioporosi pari al 28%.dalle ultime analisi si rileva:
leucociti 3,7
ematocrito 95,3
MCV 32,4
linfociti 42,8
TSH 2,20
T3 libero 2,4
T4 libero 1,6
anti tireoglobulina 4.000
anti TPO < 10.0
fosfaturia 1.980

a questo punto visto che il mio dottore mi ha consigliato di fare un agoaspirato tiroideo Lei cosa mi consiglia di fare? grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'0pportunita' di eseguire un agoaspirato va valutata alla luce dell'effettiva presenza di un'area nodulare e dalle sue dimensioni.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia