Una moc,la diagnosi è sata

Salve,mia madre il mese il mese scorso ha effettuato una MOC,la diagnosi è sata per l'appunto di osteopenia.Ha intrapreso un ciclo di terapia che tutt'ora continua.Vorrei sapere se era possibile affettuare delle analisi cliniche piu' approfondite in maniera tale che si capisca il motivo di questa mancanza di calcio e se sì quali siano.

Grazie,resto in attesa di riscontro.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, dovrebbe indicare l'età di sua madre e se e' in menopausa, perche' questa potrebbe essere la causa dell'osteopenia. Indichi anche che terapia sta facendo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"