Tiroidite autoimmune

Salve,
circa un anno e mezzo fa mi è stata diagnosticata una tiroidite autoimmune (dopo un forte dimagrimento, e un malessere generale).
Ho avuto un picco di ipertiroidismo dove i valori erano tutti fuori dalla norma, ma il dottore non mi ha prescritto nessuna cura (se non ripetere le analisi ogni 2-3 mesi).
Da un mesetto sto di nuovo male : mi sento sempre debole, stanca , sono dimagrita nuovamente e ho giramenti di testa molto ricorrenti.
Ho ricontrollato i valori ma sono tutti nella norma:
TSH = 1,52
FT3 = 3,54
FT4 = 1,31
Come è possibile??
Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nelle tiroiditi autoimmuni, non sono infrequenti delle fluttuazioni funzionali spontanee.
Al momento gli esami sono soddisfacenti.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Ah ok.. grazie per il consulto dottore.
Cordiali saluti!