Situazione ormonale

Buona sera, circa un mese fa ho fatto delle analisi del sangue per rilevare alcuni ormoni e i risultati dicevano tra gli altri lh 1,70 quando il minimo "normale" è 1,50 e prolattina intorno al 13 quando il valore massimo "normale" è 17. Come vedete questi risultati soprattutto da un punto di vista sessuale.
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile lettore,
consiglio sempre di non estrapolare certi dati ormonali dal contesto del paziente, cioè dalla situazione clinica(non riportata), dalla eventuali co-morbilità (malattie pregresse o in corso), dai farmaci (non riportati).
Qui gli unici elementi riportati sembrano regolari.

Utile capire con lo specilista de visu eventuali altre considerazioni di cui sopra.

Dr. francesco ciociola